Raoul Bova sul tradimento: "Più onesto dire 'basta' che andare a sc****e con le altre" - Perizona Magazine

Raoul Bova sul tradimento: “Più onesto dire ‘basta’ che andare a sc****e con le altre”

Daniela Vitello

Raoul Bova sul tradimento: “Più onesto dire ‘basta’ che andare a sc****e con le altre”

| 24/02/2017

Ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, Raoul Bova ha parlato della sua vita privata non sottraendosi alle domande sulla sua ex moglie Chiara Giordano. “Non ho paura a parlare di lei – ha detto – perché è stata la donna con cui ho fatto i miei figli, è una persona di grande sensibilità, intelligenza ed è una madre perfetta”.

Oggi l’attore è felice al fianco della modella spagnola Rocío Muñoz Morales da cui ha avuto una bimba, Luna. “L’ho incontrata per la prima volta in Grecia, stavamo girando un film insieme – ha spiegato – Nel montaggio che avete fatto si è passati da Chiara ad un sedere. E non è proprio quello che mi ha attratto di Rocio. E’ sempre stata vista lei a livello fisico perchè è una bellissima donna. Però la cosa che mi dà più fastidio è che si è pensato al classico uomo che lascia una donna per una più bella, più giovane. Nessuno ha pensato che ci sono momenti in cui le storie finiscono e altri amori iniziano. Il destino mi ha messo di fronte una persona, non un sedere”.

Punzecchiato dal conduttore, Bova ha detto la sua sul tradimento accennando alla sua esperienza personale: “Io sono stato fedele fino al momento in cui ho sentito che la storia stava finendo. Io ho iniziato a guardarmi intorno nel momento in cui cercavo delle conferme come uomo. Non sentivo più di essere quello che ero prima. Io ho preferito non avere storie parallele. Il problema non era il fatto di aver compiuto un gesto, era che dentro di me non c’era più l’amore e a quel punto ho detto ‘io non posso fingere’. Penso che sia un atto di grande onestà nei confronti di una donna dire ‘basta’ piuttosto che continuare a fare il bravo marito e andare a sco***e con le altre. E invece poi passi per quello che ha lasciato la moglie. L’onestà è prendere il coraggio a quattro mani e io sono andato contro dieci muri”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965