Nancy Coppola contro Moreno: "Mi giudica perchè canto ai matrimoni e alle comunioni" - Perizona Magazine

Nancy Coppola contro Moreno: “Mi giudica perchè canto ai matrimoni e alle comunioni”

Daniela Vitello

Nancy Coppola contro Moreno: “Mi giudica perchè canto ai matrimoni e alle comunioni”

| 24/02/2017

Giornate burrascose in Honduras dopo il ritiro di Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha abbandonato “L’Isola dei Famosi” dopo aver appreso da Moreno che Raz Degan avrebbe offeso pesantemente sua moglie. L’ex modello israeliano vive praticamente in isolamento rispetto al resto del gruppo. Ma chi pensa che sia il personaggio più detestato dell’Isola si sbaglia di grosso. Nelle ultime ore tra i naufraghi è cresciuta l’insofferenza nei confronti di Moreno. A non tollerare più i suoi atteggiamenti è in particolare Nancy Coppola.  La cantante neomelodica ha fatto sapere che si sfogherà nella prossima diretta in programma martedì 28 febbraio.

“Viene a toccare le mie cose perché ha paura di me…sono stata giudicata per il mio lavoro, perché canto ai matrimoni e alle comunioni – ha anticipato Nancy a Eva Grimaldi – Le famiglie e i bambini che ti fanno entrare nella loro vita divertendosi con il tuo lavoro, non hanno prezzo. Sapevo ci fosse rivalità ma fra due donne o due uomini, ma a quanto ho visto esiste anche tra una donna e un uomo. Mi sfogherò in diretta, dirò tutto in puntata, darò lo scoop”.

Anche Giulia Calcaterra ha manifestato le sue perplessità dopo che il rapper ha parlato di porzioni diverse mentre l’ex Velina era intenta a dividere una patata. La Calcaterra si è sfogata in confessionale: “Io non faccio questioni sul cibo, se mi lanci frecciatine è perché non sei in pace con te stesso, non sei tranquillo. Lui sa che con la sua confidenza ha causato l’uscita dal gioco di Massimo Ceccherini e ora non è tranquillo. Alla fine le persone vengono fuori per quello che sono”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965