Alba Parietti (ancora) contro Barbara D'Urso: "Questo tipo di tv mi fa paura" - Perizona Magazine

Alba Parietti (ancora) contro Barbara D’Urso: “Questo tipo di tv mi fa paura”

Daniela Vitello

Alba Parietti (ancora) contro Barbara D’Urso: “Questo tipo di tv mi fa paura”

| 15/02/2017

Alba Parietti, concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, si confessa in un’intervista a “Gay.it”.

“So di essere molto amata dal mondo gay e questo mi fa davvero piacere…- esordisce – Sono sempre più attratta dagli uomini gay. Keanu Reeves, ad esempio, mi toglie il fiato”… Non sa quanti gay mi dicono che sarei stata l’unica donna con la quale avrebbero voluto trascorrere qualche momento di follia”.

A proposito di donne, dice la sua sulla polemica nata dopo la fugace apparizione di Diletta Leotta a Sanremo. L’ex coscia lunga della sinistra sostiene il pensiero di Caterina Balivo: “Io non giudico nessuno, ma sarò pur libera di dire che quel vestito lì era inadeguato per la battaglia che la Leotta stava facendo? E glielo sta dicendo una che ha passato la vita, per amor di battuta, più nuda che vestita! Lei andrebbe mai a parlare, in Parlamento, di diritti civili, piuttosto che di adozioni gay, vestito da drag queen? Non credo. Ci sono abiti per ogni occasione e quell’abito toglieva forza all’argomento da trattare”.

Alba Parietti torna a ribadire il suo pensiero su Barbara D’Urso: “Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo. Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965