"Non puoi trattarmi così", scintille Marcuzzi-Degan all'Isola dei Famosi - Perizona Magazine

“Non puoi trattarmi così”, scintille Marcuzzi-Degan all’Isola dei Famosi

Daniela Vitello

“Non puoi trattarmi così”, scintille Marcuzzi-Degan all’Isola dei Famosi

| 14/02/2017

Momenti di tensione nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi. Rimasto solo per fare la sua nomination, Raz Degan è protagonista di un battibecco in diretta con Alessia Marcuzzi.

Tutto inizia quando la conduttrice bacchetta l’attore israeliano circa il suo modo di vivere l’esperienza del reality. Seppur incoronato leader dal resto del gruppo, l’ex modello viene criticato dagli altri naufraghi per la scelta di vivere l’avventura in Honduras da “lupo solitario” contravvenendo talvolta alle regole del gioco.

La Marcuzzi manda in onda un filmato in cui quasi tutti i compagni si lamentano di Raz, ma lui non vuole cogliere le provocazioni e ribatte: “Io non casco in questi giochi, dipende tutto dal montaggio che viene fatto, conosco come funzionano le telecamere”.

“Raz un conto è essere esperto, un altro è essere saccente – replica Vladimir Luxuria – L’Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te. Ci vuole più umiltà!”. “Io Vladimir non lo conosco”, risponde lui susciatano l’ira dell’opinionista che dice: “Quando parli con me devi usare il femminile. È rispetto anche questo”.

La conduttrice mostra un altro rvm in cui Degan si rifiuta di fare una delle prove e si scontra verbalmente con Stefano Bettarini. Una volta rientrati in studio, l’inviato dice di essersi chiarito con il naufrago.

Credendo poi di non essere ascoltato, l’ex modello accusa i suoi compagni:”Siete piccoli, dei bambini d’asilo”. Quindi, con fare minaccioso, si rivolge a Ceccherini, che ha manifestato apertamente l’antipatia nei suoi confronti, e lo avvisa: “Massimo, sei nel radar”.

Degan non vuole sentire ragioni. Nemmeno quelle della Marcuzzi che, ad un certo punto, sbotta: “Non mi sfidare così, io sono gentile ed educata con te, mi stai trattando male, non ti sto dando consigli di vita, io stesso faccio mille errori, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri”.  “Io sono venuto qui perchè volevo fare il gioco della sopravvivenza – controbatte Raz – Ho sbagliato a non vedere il programma, sono stato strumentalizzato, d’ora in poi parlerò meno e farò poco”.

A fine puntata, Raz Degan finisce in nomination con Giacomo Urtis.

GUARDA IL VIDEO

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965