Severino Antinori: "Mia moglie mi ha tradito con la guardia del corpo, ma anch'io..." - Perizona Magazine

Severino Antinori: “Mia moglie mi ha tradito con la guardia del corpo, ma anch’io…”

Daniela Vitello

Severino Antinori: “Mia moglie mi ha tradito con la guardia del corpo, ma anch’io…”

| 10/02/2017

“Sono alla clinica Mater Dei con una broncopolmonite per lo stress legato al massacro che mi hanno fatto i magistrati. Hanno cercato di ammazzarmi, ho avuto ripetute crisi cardiache, ma non ci sono riusciti. In questo Paese c’è un’associazione a delinquere dei magistrati, di alcuni magistrati”.

A parlare così, ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, è Severino Antinori, il guru della fecondazione assistita finito sotto processo per furto di ovuli ad un’infermiera spagnola. Il popolare ginecologo, condannato a tre anni e mezzo per estorsione nei confronti di una coppia di Campobasso dopo un trattamento di fecondazione assistita, se la prende con i magistrati.

“Mi vogliono punire – dice – per andare sui giornali. Lo hanno fatto con Berlusconi e con tanti altri. Fanno i Torquemada come Travaglio. L’ho incontrato alla Barchetta (noto ristorante romano, ndr) e gli ho detto che è un codardo e un giustizialista. Lui mi ha detto: la vedo un po’ nervoso. E io: vada lei a Regina Coeli dottor Travaglio, invece di stare dietro a una scrivania, non c’è mai andato in galera. Gli ho mandato tutto un fascicolo e non hai scritto niente. Ma io sono Severino Antinori e anche Le Monde ha parlato di me: l’uomo della vita, Antinori, è stato arrestato”.

La conversazione si sposta sull’accusa di furto di ovuli ad un’infermiera spagnola. Antinori attacca la ginecologa Alessandra Kustermann, primaria della Mangiagalli di Milano. che ha testimoniato al processo di Milano: “La Kustermann è una nota lesbica. E’ diventata direttore di una clinica di Milano, ma non sa fare niente. Ha solo leccato il c**o ai comunisti. E’ gelosa della mia posizione. Mi disse: insegnami qualcosa, gli mandai uno della Fininvest per un parto e lo fece male, fece il parto alla mia segretaria e stavano sbagliando, sei mesi fa alla Mangiagalli è morta una dopo un parto gemellare…A Milano c’è uno strisciante gruppo di potere che mi ha fatto fuori. Quella non aveva niente, hanno falsificato le prove per mandarmi dentro. La violenza non esiste. Le lesioni non esistono. La Mangiagalli mi ha voluto incastrare. Poi si sono attaccati insieme per darmi in cu**. E hanno anche rovinato gli embrioni che hanno sequestrato”.

Il conduttore chiede al noto ginecologo ragguagli circa il suo rapporto con la moglie (la donna lo aveva portato in tribunale con le figlie per stalking, ndr.). “Mia moglie mi ha perdonato. Sono tornato a casa – racconta Antinori – Una moglie innamorata perdona. Lei mi ha tradito con la guardia del corpo, ma anch’io”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965