Sanremo, Luca e Paolo show: "A noi ci piace la patata" - Perizona Magazine

Sanremo, Luca e Paolo show: “A noi ci piace la patata”

Daniela Vitello

Sanremo, Luca e Paolo show: “A noi ci piace la patata”

| 10/02/2017

A distanza di due anni, Luca e Paolo tornano sul palco dell’Ariston su invito di Carlo Conti per proporre un monologo sulle paure. Ma prima si divertono a sbeffeggiare un po’ il Festival.

“Cominciamo con una polemica. Quest’anno Carlo non ci voleva – esordiscono – Non eravamo in linea con le scelte editoriali degli ospiti di quest’anno. Poi ti sei ricreduto e così dopo Tiziano Ferro, Ricky Martin e Mika, ci siamo noi due che siamo dei ‘diversi’: ci piace la patata!”.

“Comunque Carlo è un genio della tv – proseguono – quest’anno la zampata della De Filippi. Geniale. Ma come ti è venuta? Era l’unica di ‘Amici’ che non aveva ancora invitato. Gli altri son venuti tutti”.

Durante il monologo sulle paure, Luca e Paolo elencano le rispettive fobie. Al coro, ad un certo punto, si unisce anche Maria De Filippi. “Mi fanno paura gli uomini troppo stupidi – dice la conduttrice – Mi fanno paura quelli che sono più attenti al vestito che hai addosso piuttosto che alle cose che hai da dire. Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna significa innanzitutto amare la sua libertà”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965