"Carlo Conti trasloca a Mediaset", la replica del conduttore - Perizona Magazine

“Carlo Conti trasloca a Mediaset”, la replica del conduttore

Daniela Vitello

“Carlo Conti trasloca a Mediaset”, la replica del conduttore

| 09/02/2017

Carlo Conti lascia la Rai e passa a Mediaset. A scriverlo è “Dagospia”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino sarebbe questa “la ragione per cui Conti ha scientificamente deciso di ridursi a valletta parlante di Maria De Filippi” a Sanremo.

“Il contratto sarebbe già bello che pronto e subito dopo Sanremo arriverà l’agognata firma, con la benedizione di Lady Costanzo, of course”, racconta la penna di “Dagospia” Alberto Dandolo.

“Carletto emigrerà nel preserale di Canale 5 con un nuovo format ideato da lui – si legge ancora – Occuperà lo spazio che il suo “nemico” di sempre Paolino Bonolis è in procinto di lasciare proprio per ritornare nelle braccia della amata mamma Rai (per Paoletto è già apparecchiato Sanremo 2018 e si mormora la ‘’Domenica In’’ post Baudo).

Ma Conti in Mediaset avrà anche una importante trasmissione di prima serata su Canale 5. E non si esclude che questa possa essere prodotta proprio dalla Fascino”.

La replica di Carlo Conti non si fa attendere. “Il mio legame con la Rai è fortissimo, ho un contratto fino a giugno 2019. E’ un matrimonio che non si scioglie – dichiara – E’ fantascienza. Se va un matrimonio va bene perché cambiare. E poi, a me tutte ‘ste proposte non sono arrivate. E anche se arrivassero quando senti la stima dell’azienda, il matrimonio va avanti, speriamo che vada avanti ancora per tanti anni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965