"Lory Del Santo mi ha impedito di fare da padre a mio figlio" - Perizona Magazine

“Lory Del Santo mi ha impedito di fare da padre a mio figlio”

Daniela Vitello

“Lory Del Santo mi ha impedito di fare da padre a mio figlio”

| 06/02/2017

Silvio Sardi contro Lory Del Santo. L’immobiliarista e produttore cinematografico da cui la regista di “The Lady” ha avuto il figlio Devin non ci sta ad essere definito un “padre per caso” (quando la Del Santo ha scoperto di essere incinta, si erano lasciati da mesi) e dà la sua versione dei fatti a “Domenica Live”.

“Lory continua a rilasciare interviste dicendo di aver cresciuto il figlio da sola qui in Italia – dice in un video mandato in onda da Barbara D’Urso – Non può lamentarsi. E’ vero che se l’è cresciuto lei ma per scelta sua perchè un giorno ha deciso di portarselo via da Miami e poi io non ho avuto più notizie di mio figlio per molti anni. In quel momento abitavamo a Miami e io tornando da un viaggio di lavoro in Germania non ho più trovato né mio figlio, né la tata, né Lory. Direi che non è un rapporto da padre a figlio perchè a parte essere il padre biologico non abbiamo avuto alcun tipo di rapporto se non degli incontri casuali 4-5 anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro”.

Sardi sostiene anche che la storia del flirt tra la sua ex e Donald Trump sia un’invenzione. “Penso che possa aver conosciuto Donald quando abitava a casa mia – dice – nella Trump Tower, e quindi l’avrà visto un paio di volte in ascensore. Per quello che so io, escludo possa aver avuto qualcosa di più con Trump. Penso sia una trovata pubblicitaria”.

Lory Del Santo, che non vede Sardi da 24 anni, replica a tono raccontando un’altra storia. “Sono tornata in Italia con mio figlio e abbiamo deciso di comune accordo di fare un contratto che regolasse la gestione di Devin – dichiara – Io pensavo che questo contratto potesse essere verbale perchè tra persone che amano un figlio non ci possono essere rancori. E’ stupido dover andare da un avvocato. Lui ha chiesto che il nostro accordo fosse regolato da un avvocato. Io odio pagare gli avvocati per cose stupide e purtroppo l’ho pagato parecchio. Io ho accettato tutte le sue richieste. Questo accordo esiste, lo posso anche portare. Secondo questo accordo, lui poteva vedere il figlio quando voleva e doveva dare un compenso mensile per crescerlo. Lui ha dato tre assegni, anticipando i primi tre mesi ma questi assegni erano a vuoto. Poi lui è scomparso per sempre. Io non ho mai fatto causa affinché lui mantenesse gli accordi presi. Quando Devin aveva 7 anni, Silvio Sardi è ricomparso e ha fatto causa per l’affidamento. In tribunale ho dovuto difendermi e ho dovuto pagare e io mi mantengo da sola, lavorando. Lui ha ottenuto di poter vedere il figlio e io gliel’ho fatto vedere. Poteva vederlo ogni settimana. Si è presentato due volte e basta. Devin lo ha cercato e a 17 anni ha voluto incontrarlo”.

LORY E L’EX MARITO (VIDEO)

LA REPLICA DI LORY DEL SANTO A SILVIO SARDI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965