Dal futuro di Totti al "GF Vip", Ilary Blasi a cuore aperto in tv - Perizona Magazine

Dal futuro di Totti al “GF Vip”, Ilary Blasi a cuore aperto in tv

Daniela Vitello

Dal futuro di Totti al “GF Vip”, Ilary Blasi a cuore aperto in tv

| 06/02/2017

Ieri sera Ilary Blasi è stata ospite di “Che tempo che fa”, programma in cui ha ricoperto tra il 2003 e il 2005 il ruolo che oggi è di Filippa Lagerback. La conduttrice, che da domenica prossima tornerà al timone de “Le Iene” per il decimo anno, ha risposto anche a domande riguardanti la vita privata. A cominciare dai suoi bambini per i quali ha scelto nomi un po’ bizzarri. “I miei figli mi seguono poco in tv, si annoiano – ha detto – Preferiscono vedere il papà e ovviamente tifano Roma”.

La Blasi ha rivelato che, al termine della carriera del marito, resteranno a vivere nella Capitale: “Se giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Se andrà a giocare all’estero? Questa è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui. Si vive davvero bene”.

Ilary non seguirà Totti a Sanremo.  “Lo guardo da casa”, ha confidato. Infine, un accenno al “Grande Fratello Vip”, il reality da lei condotto con discreto successo su Canale 5. “Sono sempre stata una fan del Grande Fratello – ha rivelato – Se non avessi fatto questo lavoro, avrei fatto i provini. Tanto i provini li ho fatti tutti, non mi prendevano mai. L’ultimo che ho fatto è stato ‘Passaparola’. Avevo detto ‘se non mi prendono, basta’”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965