Isola dei Famosi, il crollo di Eva Grimaldi: "Voglio mollare" - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, il crollo di Eva Grimaldi: “Voglio mollare”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, il crollo di Eva Grimaldi: “Voglio mollare”

| 02/02/2017

La vita sull’Isola dei Primitivi è durissima. Ne sanno qualcosa i sei naufraghi dell’Isola dei Famosi (Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Andrea Marcaccini, Samantha De Grenet e Dayane Mello) che non, avendo superato la prova evolutiva, sono stati spediti lì per punizione.

Ma i nervi, già durante il primo giorno di permanenza, sono tesi. Il primo a sbottare è Andrea Marcaccini. Dopo aver scoperto che la produzione li ha privati del kit di sopravvivenza ricevuto per fronteggiare l’ondata di maltempo, il modello protesta duramente: “Pezzi di mer*a. C’hanno preso la tenda”. 

Durante la notte, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi manifestano la loro insofferenza. “Io guerra totale, se rimango guerra”, dice l’attore toscano che durante la diretta aveva manifestato l’intenzione di tornare a casa. “Votazioni a iosa, a eliminarsi l’uno contro l’altro e mangiare non divido nulla, mangio di nascosto i pesci e dò le lische. Tanto litigo anche con te”, aggiunge. “Tanto io non ci sarò perchè me ne vado”, replica la Grimaldi.

Poco dopo, l’attrice veronese lascia il rifugio di fortuna messo su per ripararsi dalle intemperie e dal freddo e, quasi in lacrime, dice: “Produzione, voglio mollare. Basta, non è possibile. Non posso stare. Voglio fare il confessionale, voglio andar via. Non ho dormito, siamo al freddo. Voglio andare via. Posso stare al caldo?”. Il giorno dopo, però, avvisa: “Ho cambiato idea, non mollo”.

EVA GRIMALDI: “VOGLIO MOLLARE” (VIDEO)

UNA NOTTE DA DIMENTICARE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965