Isola, la puntata salta e le Marchi gongolano: corna e macumbe su Facebook - Perizona Magazine

Isola, la puntata salta e le Marchi gongolano: corna e macumbe su Facebook

Daniela Vitello

Isola, la puntata salta e le Marchi gongolano: corna e macumbe su Facebook

| 31/01/2017

Wanna Marchi e Stefania Nobile festeggiano l’esclusione dall’Isola dei Famosi a scampi e vino in un ristorante milanese. “Se eravamo lì, li dovevamo pescare noi – dicono – Qui li hanno pescati altri per noi. Brindiamo…bicchiere rigorosamente di cristallo, posate di oro vero”.

Come annunciato/minacciato nel pomeriggio di ieri, madre e figlia hanno lanciato una “contro-diretta” ribattezzata “L’Isola che non c’è” in concomitanza con la prima puntata della 12esima edizione del reality che è durata pochissimo a causa del maltempo che ha rovinato il debutto. Le due ex tele-imbonitrici hanno gongolato più volte durante la diretta Facebook.

Wanna Marchi e Stefania Nobile parlano a briglia sciolta. “Lo studio non è il massimo della vita”, “Bettarini il calvo…ha sputtanato tutte le donne d’Italia ma va bene così”, “Oh ragazzi siete morti, datevi ‘na svegliata…Ca**o, non avete mai preso l’acqua a Milano?”, “Ah, ecco ceccherini…buttato fuori in un’altra edizione perchè ha bestemmiato…lui però sta lì”, “Loro son già pentiti di non averci preso, noi stiamo da Dio…morti di fama”, “Ah quella è una pornostar… non farebbe arrappare neanche un banano”, “Eva Grimaldi non è più la bonona di una volta, il tempo passa per tutti”, “Arridateci Mara, manca l’allegria”, dicono senza peli sulla lingua.

I peggiori commenti sono destinati ad Alessia Marcuzzi: “Arriva lei…Strano che sia vestita…come mai?”, “Non si può guardare, sembra una salamandra, è vestita da cani…Stai rimanendo anche senza voce…Simona Ventura sarebbe stata un’altra cosa”. L’unica a salvarsi è Vladimir Luxuria. “Una delle poche stimo dell’Isola…è più bella di Alessia”, rileva Stefania Nobile. Ogni volta che la conduttrice dell’Isola fa riferimento alla tempesta tropicale, le Marchi esultano: “Shhhh c’è il diluvio….Piovi piovi…Tuoni, fulmini…Noi grandi macumbere”.

“Abbiamo sabotato l’Isola! – aggiungono – Esiste una regola di vita. Noi siamo ‘L’Isola che non c’è’, quella degli esclusi. Li facciamo morire tutti! Abbiamo parlato con Dio e lui ha detto ‘sì, avete subito un’ingiustizia e io li annego!’ Con la Ventura non sarebbe successo, cambia mestiere”. “Un grande grazie a Magnolia perché loro non c’entrano, Mediaset invece è down – concludono – Marcuzzi, hai perso. Rifatti tutta, tira fuori il c**o, tira fuori la gamba perché stasera hai fatto ca**re. Ragazzi, rigate dritti perché abbiamo i poteri”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Isola, prima puntata rinviata per il maltempo: scintille Marcuzzi-De Grenet

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965