Ceccherini-show: "Mi voglio ritirare, quest'Isola è un garage e tu non fare la ganza" - Perizona Magazine

Ceccherini-show: “Mi voglio ritirare, quest’Isola è un garage e tu non fare la ganza”

Daniela Vitello

Ceccherini-show: “Mi voglio ritirare, quest’Isola è un garage e tu non fare la ganza”

| 31/01/2017

Dopo la falsa partenza di ieri, prende ufficialmente il via la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. “Mi sono vestita di bianco per far arrivare il sole”, esordisce Alessia Marcuzzi.

Il sole non è ancora apparso, ma le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare a partire da domani. Con buona pace dei naufraghi, finalmente sbarcati a Cayo Paloma.

“Come state?”, chiede la conduttrice. A rispondere per prima è Samantha De Grenet. “La peggiore notte della nostra vita”, dice la showgirl protagonista di un battibecco con la Marcuzzi durante la non-puntata di ieri. “Forse pensavamo di andare in un resort a cinque stelle”, rileva Alessia spalleggiata da Luxuria che si presenta in studio imparruccata e in frac.

Ma Samantha De Grenet è l’ultimo dei problemi. Nelle scorse ore, ben due naufraghi hanno fatto sapere di voler tornare a casa. Si tratta di Eva Grimaldi, già concorrente di un reality tosto quale “Pechino Express”, e Massimo Ceccherini, che ha partecipato all’Isola dieci anni fa.

“Ieri vi è stato consegnato un kit di sopravvivenza e nonostante questo due hanno minacciato di andarsene – commenta la conduttrice – Questo non può essere uno strumento di ricatto, chi si vuole ritirare lo dica ora o resti in gara alle condizioni di questo programma”. “L’isola dei famosi non è un albergo dove la mattina chiedi il breakfast con il caffè e gli asciugamani”, aggiunge Luxuria.

Parte il Ceccherini-show. “Mi voglio ritirare”, ribadisce. L’attore toscano prende di mira la ‘maestrina’ Luxuria: “Sei un po’ troppo arrogante. Facesse poco la ganza. E’ facile parlare da lì, pure io l’ho già fatta l’Isola come lei…Ma questa non è più un’isola, è un garage…i cocchi non si possono prendere, i paguri non ci sono più”. “Comunque io rimango”, dice a margine del suo monologo.

E’ il momento della prova. Un comitato scientifico, rappresentato da una scimmia (la dottoressa Tibi, ndr.), stabilirà chi riuscirà ad evolversi in questa avventura antropologica e chi no. I non evoluti resteranno sull’Isola Primitiva, gli evoluti trascorreranno la settimana sull’Isola delle Caverne.

Alessia chiude il televoto tra Desirèe Popper e Giulia Calcaterra. il pubblico, con il 54% dei voti, decide che sarà l’ex Velina Giulia ad approdare sull’Isola dei Famosi.

A passare la prova con la classificazione di “evoluti” sono Simone Susinna, Malena, Moreno, Giulia Calcaterra, Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Dayane Mello, Samantha De Grenet, Giacomo Urtis e Giulio Base. Sull’Isola Primitiva restano i “non evoluti” Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Raz Degan e Andrea Marcaccini.

La conduttrice si dice soddisfatta dell’esito della prova, anche perché Dayane Mello e Simone Susinna sono sulla stessa isola. A quanto pare i due modelli si piacciono e, come spiffera la Marcuzzi, “hanno cominciato ad annusarsi”.

Incidente sexy, durante la prova ricompensa, per Dayane Mello che resta a seno scoperto. Tutta colpa di un bikini troppo succinto. La regia manda in onda la scena a rallentatore. Su Twitter gli internauti si scatenano con i commenti.

E’ il momento delle nomination. Dayane Mello e Samantha De Grenet sono a rischio eliminazione e finiscono sull’Isola Primitiva.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965