Massimo Ceccherini: "Playa Desnuda non la posso fare, ecco perchè" - Perizona Magazine

Massimo Ceccherini: “Playa Desnuda non la posso fare, ecco perchè”

Daniela Vitello

Massimo Ceccherini: “Playa Desnuda non la posso fare, ecco perchè”

| 28/01/2017

Lunedì prossimo sbarcherà sull’Isola dei Famosi, undici anni dopo l’espulsione per colpa di una bestemmia. Oggi Massimo Ceccherini ha 51 anni, si professa maturato e soprattutto è in cerca di una rivincita.

A fargli perdere la testa, undici anni fa, fu il naufrago Raffaello Balzo che approfittò di un suo momento di debolezza per “rubargli” del cibo. L’attore toscano, non inquadrato, pronunciò una bestemmia e fu rispedito a casa.

“Vengo dalla clinica, ho avuto il permissino dal primario. Per venti giorni per ora ci posso stare, poi casomai mi fo prolungare il certificato”, dice nell’intervista pre partenza. “Con questo braccio invalido hanno deciso di farmi andare uguale e io gentilmente ringrazio, ma.. e mi dispiace molto.. non potrò né fare giochini né dormire senza una termocoperta – prosegue con la consueta ironia – Un cheeseburger al giorno me lo ha prescritto proprio nel certificato con un grappino per digerirlo. E poi la ‘Desnuda’ non la posso fare, ma quella non l’avrei fatta comunque perché ce l’ho piccolissimo”.

L’attore spiega il motivo per cui ha deciso di ritornare sull’Isola: “Per provare l’esperienza di stare lì sul mare, la spiaggia, i pesci… i soldi. Mi aspetto di tornare un uomo nuovo e accoppiarmi, riprodurmi. Mi piace molto Raz Degan”.

“Nelle dinamiche di gruppo, da vero vigliacco, a me piace farli litigare e ridere di tutto ciò – conclude – Più litigano e più mi diverto, sennò due palle”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965