Isola dei Famosi, Raz Degan fa le bizze: "Personaggio difficile da gestire" - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, Raz Degan fa le bizze: “Personaggio difficile da gestire”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, Raz Degan fa le bizze: “Personaggio difficile da gestire”

| 26/01/2017

Nel cast dell’Isola dei Famosi, al via lunedì 30 gennaio, “ci sono personaggi difficili da contenere”. A dirlo, durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 del reality, è Alessia Marcuzzi.

Chi pensa a Massimo Ceccherini, riammesso dopo essere stato espulso 10 anni fa per una bestemmia, si sbaglia di grosso. “Per adesso, da quello che ho visto, quello più difficile da gestire sarà Raz Degan“, ammette la conduttrice.

Alcune bizze pre partenza sembrerebbero confermare i timori della Marcuzzi. Come fa notare il sito del blogger Davide Maggio, nei servizi fotografici realizzati pochi giorni fa, l’attore ed ex modello israeliano fa di tutto per distinguersi dagli altri concorrenti.

“Perché Raz Degan non indossa il pantaloncino bianco? – si legge sul sito – Anche sulla copertina di Sorrisi, il futuro naufrago aveva un look diverso dagli altri. Che abbia già iniziato a fare le bizze? Pare di si. Raz si sarebbe rifiutato persino di posare per alcune foto e non sarebbe stato propriamente loquace con il resto dei naufraghi e degli ‘isolani’ in generale”.

In effetti, osservando attentamente la cover di “Tv Sorrisi e Canzoni”, un particolare balza subito all’occhio: Raz indossa una felpa beige mentre i suoi compagni sfoggiano una camicia bianca. Nelle foto promozionali, inoltre, l’ex modello opta per un paio di jeans mentre gli altri concorrenti indossano un pantaloncino bianco. E se, a stargli stretti, oltre ai panni fossero anche le regole?

LEGGI ANCHE: Raz Degan all’Isola: “Ho un problema alla schiena. Spero che non sia un handicap”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965