Gossip tv: "Conti contro Bonolis, Fazio trasloca a RaiUno, Chiambretti resta a Mediaset" - Perizona Magazine

Gossip tv: “Conti contro Bonolis, Fazio trasloca a RaiUno, Chiambretti resta a Mediaset”

Daniela Vitello

Gossip tv: “Conti contro Bonolis, Fazio trasloca a RaiUno, Chiambretti resta a Mediaset”

| 26/01/2017

Dal settimanale “Oggi” arrivano alcuni interessanti gossip legati al mondo della tv. Il primo riguarda Carlo Conti. Si sussurra che il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo soffra terribilmente la competizione con Paolo Bonolis e tema il suo ingresso in Rai (eventualità che potrebbe verificarsi l’anno prossimo).

“Conti avrebbe chiesto a Maria De Filippi di condurre insieme Sanremo – si legge sul magazine – anche per garantirsi il favore delle critiche, da sempre più generose con Bonolis. Una vera guerra tra primedonne…”.

Aria di promozione, invece, per Fabio Fazio che potrebbe traslocare su RaiUno con il suo “Che tempo che fa”. “Come reagirà Daria Bignardi, direttore di Rai 3 – si chiede “Oggi” – al trasloco del suo amatissimo Fazio sulla rete ammiraglia? Accetterà passivamente la scelta dei vertici o si ribellerà?”.

L’ultima indiscrezione riguarda Piero Chiambretti che, a dispetto degli ascolti non proprio brillanti registrati nella scorsa stagione, tornerà su Canale 5 con il suo “Matrix Chiambretti”. A riconfermare conduttore e programma sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi. “Lo show subirà cambiamenti nella formula e nel cast – viene precisato – Sembra che Pierino voglia anche arruolare un volto assai noto che lo affianchi al timone”.

Che si tratti di Mara Venier? Il sito “361 Magazine”, che fa capo ad Alfonso Signorini, scrive che Chiambretti sta corteggiando la “zia Mara” cercando di convincerla a partecipare come opinionista fissa al suo programma.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965