"Wanna Marchi e Stefania Nobile mi hanno fatto una macumba...Aiutatemi" - Perizona Magazine

“Wanna Marchi e Stefania Nobile mi hanno fatto una macumba…Aiutatemi”

Daniela Vitello

“Wanna Marchi e Stefania Nobile mi hanno fatto una macumba…Aiutatemi”

| 24/01/2017

“Su Messenger ho ricevuto stasera questo messaggio dalla figlia di Wanna Marchi, riferito alla mia presa di posizione contro la loro partecipazione all’Isola dei Famosi. Leggete… dice che ho seri problemi e che i minori devono difendersi da me. Che dite? Notte”. A parlare così, su Facebook, è Antonio Marziale, garante per l’Infanzia e l’Adolescenza in Calabria.

L’uomo ha preso posizione contro la partecipazione al reality di Canale 5 di Wanna Marchi e Stefania Nobile e, per tutta risposta, ha ricevuto un messaggio dalla Nobile pubblicato integralmente su Facebook e accompagnato da un video in cui chiede ironicamente agli internauti di non abbandonarlo perchè teme che le due ex tele-imbonitrici gli abbiano fatto una macumba.

Marziale ha ribadito le sue paure durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Casam2o”. “Sono spaventato – ha detto – Ho paura che le due signore mi abbiano fatto una macumba! Questa notte mi ha messaggiato Stefania Nobile privatamente scrivendomi che io avrei gravissimi problemi  solo perché mi sono permesso di contestare la loro partecipazione al reality Mediaset”.

“Sarebbe stata una vergogna se le due signore fossero state davvero spedite in Honduras – prosegue – Hanno lucrato sulle debolezze e sulla disperazione della povera gente, disposta a tutto pur di avere la speranza di risolvere i propri problemi. La loro partecipazione all’Isola sarebbe stata davvero lesiva per i telespettatori  minorenni. Sono certo che Mediaset non abbia mai lontanamente pensato di inserire le Marchi nel cast  nel programma”.

“Faccio un appello a tutte le donne  anziane calabresi – conclude – ho  bisogno che mi facciate il ‘fumento’, un antico rito ‘scaccia-malocchio’. Queste due me la stanno sicuramente tirando!”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965