Luca Zingaretti, rissa choc con i paparazzi: ecco il video della lite - Perizona Magazine

Luca Zingaretti, rissa choc con i paparazzi: ecco il video della lite

Daniela Vitello

Luca Zingaretti, rissa choc con i paparazzi: ecco il video della lite

| 23/01/2017

A “Domenica Live” si parla della presunta rissa tra Luca Zingaretti e un gruppo di paparazzi. L’alterco sarebbe avvenuto al parco Sempione di Milano alla presenza della moglie e delle figlie dell’attore che presta il volto al commissario Montalbano. Ospite in studio c’è il fotografo Alan Fioredelmondo che racconta la sua versione dei fatti. “Non ha alzato le mani, ha appoggiato la testa sul mio zigomo”, sostiene mostrando alcune immagini delle ferite riportate durante il presunto scontro. Il paparazzo punzecchia la conduttrice accusandola di prendere le difese dell’attore e della moglie perchè legata a loro da amicizia.

“Siccome la loro versione la conosco bene – si difende la D’Urso – e conosco molto bene la piccola Emma che si è spaventata e ha detto ‘papà perchè ci corrono dietro col cannone’…Loro si sono fatti fotografare a lungo, quando la bambina si è spaventata, Luca si è arrabbiato”.

“Non è così…- replica il paparazzo – La storia è questa: troviamo Zingaretti alla giostrine. C’erano quattro fotografi, dislocati in punti molto diversi del parco ad una distanza di 35 metri. Zingaretti decide di uscire dal parco, due fotografi lo precedono, due restano dietro. All’uscita facciamo le ultime due foto con la famiglia che viene incontro, abbassiamo le macchine. E lui si arrabbia…E’ già successa questa scena di lui che parte come un centurione all’attacco”.

Barbara D’Urso manda in onda un filmato  in cui Zingaretti discute con i fotografi e dice: “Basta, basta…Ma te dò ‘na capocciata che te sfonno…Me mettete paura alle ragazzine…So’ venti minuti che ce state a girà intorno…Siete grandi, adulti, guarda quanti siete. Io faccio un gioco, voi ne fate un altro. Io faccio la vita mia e voi fotografate. Ma non potete venire in cinquanta perchè mi mettete paura alle ragazzine”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965