Il dramma di Dora Moroni, un terribile lutto colpisce l'ex valletta di Corrado - Perizona Magazine

Il dramma di Dora Moroni, un terribile lutto colpisce l’ex valletta di Corrado

Daniela Vitello

Il dramma di Dora Moroni, un terribile lutto colpisce l’ex valletta di Corrado

| 23/01/2017

Lacrime e commozione ieri a “Domenica Live” durante l’intervista a Dora Moroni. Lo scorso dicembre, l’ex valletta di Corrado, già duramente provata da lutti e dolori, ha perso la madre Martina.

La donna ha speso la sua vita per la figlia, rimasta vittima nel 1978 insieme a Corrado di un terribile incidente stradale che la ridusse in coma per sei settimane. Al suo risveglio la Moroni dovette affrontare una lunga e difficile convalescenza. Al suo fianco, la sua mamma coraggio.

“E’ sempre stata una forza, capiva tutto subito – racconta la Moroni in lacrime – Dopo l’incidente io non potevo parlare, non potevo camminare. Mia madre mi è stata vicina ogni giorno, spronandomi a fare le cose. Mi ha aiutato tantissimo…Mi manca tantissimo”.

Al fianco della cantante ravennate, in studio, c’è l’ex marito Christian, da cui si è separata nel 1997 e da cui ha avuto un figlio, Alfredo, che nel 2008 l’ha resa nonna di Aeelyn che vive con i genitori negli Stati Uniti. La bella notizia è che, dopo un lungo periodo di crisi, tra Dora e Christian è riesploso l’amore. Nonostante i lutti e le tragedie che l’hanno colpita (nel 1997 ha perso anche la sorella Mary, ndr.), la cantante ravennate si sta sforzando di ritrovare il sorriso.

IL DRAMMA DI DORA MORONI (VIDEO)

L’INCIDENTE E L’AMORE PER CHRISTIAN (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965