"Ci ha contattato il padre di tuo figlio", la risposta di Lory Del Santo gela Barbara D'Urso - Perizona Magazine

“Ci ha contattato il padre di tuo figlio”, la risposta di Lory Del Santo gela Barbara D’Urso

Daniela Vitello

“Ci ha contattato il padre di tuo figlio”, la risposta di Lory Del Santo gela Barbara D’Urso

| 23/01/2017

“Lory, ci ha contattato il padre di tuo figlio”. Barbara D’Urso annuncia a Lory Del Santo, ospite del suo salotto domenicale, un’intervista a Silvio Sardi, l’immobiliarista e produttore cinematografico da cui la regista di “The Lady” ha avuto il figlio Devin.

“Che sarebbe?”, chiede Lory Del Santo suscitando l’ilarità generale. La Del Santo ha il dente avvelenato nei confronti di Sardi che non vede da più di 20 anni: “Non saprei riconoscerlo, non saprei com’è adesso. Mi fa piacere che vi ha contattato perchè sapere che è ancora in vita è già qualcosa. Sì, è il padre di Devin. E’ un caso ma lo è. La nostra relazione è durata in tutto 9 mesi e l’ho lasciato perchè ha dei problemi. Poi sono tornata insieme a lui dopo tre mesi, una volta, e sono rimasta incinta. Io sono una madre cosciente, amo i bambini, mai abortirei anche se so che la storia è finita. Quindi per me è uguale se poi lui sparisce”.

“Lui non la racconta così – spiega Barbara D’Urso – Lui dice che non gli hai permesso di vedere suo figlio e che tutta la storia con Donald Trump è assolutamente inventata, è una scusa per attirare l’attenzione su di te”.

“Uno che ha un figlio che non ha mai visto, si va a preoccupare se lei ha avuto o no una storia con Trump?”, commenta Karina Cascella.

“Dire che io voglio attrarre l’attenzione mi sembra fantasmagorico, a me non serve inventare”, aggiunge Lory Del Santo.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo e il flirt con Donald Trump: “A lui piace concludere…”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965