Andrea Roncato contro l'Isola dei Famosi: "Persone sconosciute che partono per soldi" - Perizona Magazine

Andrea Roncato contro l’Isola dei Famosi: “Persone sconosciute che partono per soldi”

Daniela Vitello

Andrea Roncato contro l’Isola dei Famosi: “Persone sconosciute che partono per soldi”

| 21/01/2017

Da quando si è scatenato il toto-nomi per il cast dell’Isola dei Famosi, la presenza di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi è sempre stata data per certa. Con grande sorpresa, invece, i due non partiranno per l’Honduras.

“L’offerta è arrivata ma non c’abbiamo neanche mai pensato – ha dichiarato Roncato all’Adnkronos – La prossima settimana comincio a registrare un film, non ci sarei potuto essere”.

“Cosa penso de L’Isola? Penso male – ha aggiunto l’attore e comico- Mi dispiace per loro ma ho visto l’elenco dei concorrenti e non capisco perché si chiami L’Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo. Non so perché continuano a chiamarla così. Anche Il Grande Fratello Vip, tranne due o tre icone, non aveva vip e ha vinto una che poteva fare il Grande Fratello normale […] In realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro. Le sfide con se stessi per far vedere quelli che si è, come dicono in tanti, non esistono. Wanna Marchi ha già fatto vedere quella che è, non c’è bisogno di farlo vedere ancora”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965