Michelle Hunziker, l'ultimo regalo di Trussardi: "Una mega villa con vista sul lago" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker, l’ultimo regalo di Trussardi: “Una mega villa con vista sul lago”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker, l’ultimo regalo di Trussardi: “Una mega villa con vista sul lago”

| 20/01/2017

Il Lago di Garda piace tanto ai vip. E piace tanto anche a Tomaso Trussardi che ha pensato bene di regalare alla moglie Hunziker una mega villa (ancora da edificare) dove trascorrere le vacanze estive con le figlie. A scriverlo è “Novella2000.it” che svela come sarà la dimora da sogno destinata ad ospitare la celebre coppia. 

“È arrivato l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul Lago di Garda – si legge nella rubrica “Mondo News” – Si tratterebbe di una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere”.

Stando a quanto racconta Carlo Mondonico sul sito di “Novella 2000”, la conduttrice svizzera “non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single.E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta”.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/mondo-news/tomaso-trussardi-e-quella-villa-che-preoccupa-michelle-hunziker/#T0cBqtJkbHKKHv8M.99

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965