"E' grezza", corteggiatrice di "Uomini e Donne" 'lapidata' dalle rivali - Perizona Magazine

“E’ grezza”, corteggiatrice di “Uomini e Donne” ‘lapidata’ dalle rivali

Daniela Vitello

“E’ grezza”, corteggiatrice di “Uomini e Donne” ‘lapidata’ dalle rivali

| 17/01/2017

Manuel Vallicella ha 29 anni e siede sul trono di “Uomini e Donne” con l’obiettivo di trovare una donna dolce e raffinata. Alessia, una delle sue corteggiatrici, non corrisponderebbe a questo identikit. Almeno secondo il parere delle altre aspiranti fidanzate che, durante una puntata del programma, hanno letteralmente massacrato la rivale accusandola di essere “grezza”.

“Alessia non rispecchia il mio canone di persona seria. Io personalmente la ritengo estremamente grezza”, esordisce Angela. Maria De Filippi chiede cosa abbia fatto la ragazza per meritare tale etichetta.

“In questa trasmissione ci sono dei momenti in cui si vive come in una famiglia, dei momenti in cui si sta assieme – spiega meglio Angela -All’inizio abbiamo avuto dei momenti in cui abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. In questi momenti ci sono stati degli exploit veramente coloriti con dettagli sessuali e non da parte di questa ragazza da cui mi dissocio totalmente, ci dissociamo tutti”.

“Tutte ubriache e poi venite a rompere i co****ni a me?”, replica Alessia. “Solitamente bestemmia, adesso si è trattenuta – ribatte Angela – Quindi quando Manuel ha detto ‘cerco una donna dolce e raffinata che mi rispetti’ e ha scelto lei, noi siamo crollate”.

“Tu sei una principessa allora”, aggiunge Alessia. “Cos’è il demonio, Alessia?”, commenta Manuel.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965