Anziana catanese in tv: "Voglio andare all'Isola, ma non per rimorchiare" - Perizona Magazine

Anziana catanese in tv: “Voglio andare all’Isola, ma non per rimorchiare”

Daniela Vitello

Anziana catanese in tv: “Voglio andare all’Isola, ma non per rimorchiare”

| 17/01/2017

Angela Favolosa Cubista, l’anziana catanese diventata famosa nel 2010 per la sua partecipazione a “Italia’s Got Talent”, è stata ospite di “Pomeriggio Cinque”.

Dal salotto di Barbara D’Urso, la spumeggiante siciliana – fasciata in un outfit leopardato corredato da un’improbabile acconciatura – ha lanciato un accorato appello a Mediaset: “Vorrei andare all’Isola dei famosi, ma non per rimorchiare. Mi piacerebbe pescare e ballare”.

“Credo tu stia meglio a Catania”, ha commentato la conduttrice stroncando i sogni di gloria di Angela.

L’anziana ha fatto sapere di amare la sua vita da single e di non essere alla ricerca dell’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno..Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.

Angela Favolosa Cubista ha poi ringraziato la redazione del programma per il regalo ricevuto: una giornata in spa. “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico – ha detto – Una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma…Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”.

Dopo le performance sul cubo a “Italia’s Got Talent”, Angela Troina, vero nome di Angela Favolosa Cubista, fu notata da Maria De Filippi che la chiamò per qualche anno a “Uomini e Donne” a commentare le storie del Trono Over.

L’APPELLO DI ANGELA FAVOLOSA CUBISTA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965