Isola, Wanna Marchi e figlia fuori dal cast? Stefania Nobile replica così - Perizona Magazine

Isola, Wanna Marchi e figlia fuori dal cast? Stefania Nobile replica così

Daniela Vitello

Isola, Wanna Marchi e figlia fuori dal cast? Stefania Nobile replica così

| 15/01/2017

“Io posso solo dirle che ho un contratto con Magnolia per l’Isola”. Stefania Nobile replica così a Blogo dopo la diffusione della notizia secondo cui lei e la madre Wanna Marchi sarebbero state fatte fuori dal cast a pochi giorni dal debutto del reality. A lanciare l’indiscrezione del loro siluramento era stato sempre Blogo ieri.  “Nessuno ci ha tolto il contratto”, commenta l’ex tele-imbonitrice che fa sapere che nessuno le ha comunicato l’esclusione dal programma.

La Nobile commenta anche il servizio mandato in onda qualche giorno fa da “Striscia La Notizia” in merito alle polemiche nate per la loro partecipazione all’Isola. “Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla – dichiara la figlia di Wanna Marchi – E’ un programma che per me è morto 20 anni fa, to’. Non ho altro da aggiungere”.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Nobile, Blogo conferma le voci in circolazione da ieri: “Abbiamo ulteriormente indagato ed è vero che “le Marchi” avrebbero un contratto e che forse verranno pure pagate, ciò non toglie che non faranno l’Isola dei famosi. Anzi, qualcuno già dice che nelle “pieghe” e nelle “righe” di quel contratto si potranno pure trovare dei cavilli affinchè la produzione del programma alla fine non debba rimetterci più di tanto”.

LEGGI ANCHE: “Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori dall’Isola”, ecco chi partirà al loro posto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965