Magalli choc: “In tv le donne spesso lavorano solo perchè belle e raccomandate”

0 Commenti 5.392 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Intervistato dal settimanale “Oggi”, Giancarlo Magalli si esprime senza peli sulla lingua sulle donne che lavorano in tv. “In televisione – dichiara – è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…”.

Il conduttore de “I Fatti Vostri” parla di Heather Parisi (“Bravissima ma ha un cattivo carattere… Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l’ha sprecata”) e Mara Carfagna (“Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l’abbiamo lasciata”).

Infine, Magalli dice la sua sui presunti screzi con Paolo Fox: “Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente”.

di Daniela Vitello 11 gennaio 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *