Claudia Gerini: “Con Federico nessun tradimento. Andrea Preti? Ho bisogno di una pausa”

0 Commenti 4.031 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

“Buongiorno Amici, 

Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”.

A parlare così, su Facebook, è Claudia Gerini dopo l’uscita delle foto – pubblicate da “Chi” – che la ritraggono mentre bacia appassionatamente il modello Andrea Preti, noto per aver partecipato all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’ormai ex compagno dell’attrice, Federico Zampaglione, condivide il post della Gerini sulla pagina Facebook della sua band, i Tiromancino, con la didascalia “Forever Friends” (“Amici per sempre”) accompagnata da un cuoricini.

L’ex coppia ha una figlia, Linda, nata sette anni fa. Anche Zampaglione, come mostrano alcune immagini pubblicate dal settimanale diretto da Signorini, ha trovato un nuovo amore: una ragazza di nome Chiara, al suo fianco da alcuni mesi.

Sul numero di “Chi” in edicola oggi, intanto, arrivano  le dichiarazioni ufficiali di Claudia Gerini che commenta le foto che la ritraggono con Andrea Preti: “L’ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori”.

L’attrice parla anche dell’attuale rapporto con il padre di sua figlia: “Siamo diventati migliori amici. Federico rimarrà sempre nella mia vita. Lui per me è diventato un confidente, un amico e resta il padre di nostra figlia Linda. Ci siamo lasciati da quasi un anno, ma non abbiamo avuto il coraggio o forse la consapevolezza di comunicarlo ufficialmente Sono uscite mie interviste, lo so, ma erano vecchie, fatte in autunno quando stavamo ancora pensando se dirlo o no”.

di Daniela Vitello 11 gennaio 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *