Le ultime sull’Isola: dal ciclone sexy al concorrente espulso 10 anni fa, ecco chi prepara le valigie

0 Commenti 5.430 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Sull’Isola dei Famosi sta per abbattersi il ciclone sexy Dayane Mello. L’indiscrezione arriva da “Verissimo”. La modella brasiliana, fresco di rottura dal padre di sua figlia, delizierà i telespettatori con le sue curve.

Alberto Dandolo, penna di “Dagospia”, anticipa invece il nome di Massimo Ceccherini. Nel suo caso si tratta di un ritorno. L’attore partecipò al reality esattamente 10 anni ma fu espulso dopo aver bestemmiato in diretta in una delle edizioni firmate dalla Rai. Il Biscione ha perdonato Ceccherini. “Memorabili – ricorda “Dagospia” – le foto di pochi anni fa che lo ritraevano in palese stato di alterazione etilica accasciato in pieno giorno su un centralissimo marciapiede fiorentino”.

Sempre il sito di Roberto D’Agostino fa il nome di Lucas Peracchi. L’ex tronista fu cacciato da “Uomini e Donne” perché era già d’accordo con la “corteggiatrice” che avrebbe dovuto scegliere.

Per quanto riguarda l’inviato, alla fine, pare averla spuntata Stefano Bettarini. “Nonostante i “capricci” di Alessia Marcuzzi (non lo voleva!) – svela Dandolo – il pelato della Versilia è stato confermato come inviato in Honduras (sostituirà il bravo ma insipido Alvin). Promosso sul campo da Mediaset, dopo aver sputtanato in diretta tv al Grande Fratello Vip le sue presunte amati, oltre che la madre dei suoi figli”.

Il blog di Davide Maggio e il sito “Il Vicolo delle News.it” scrivono che Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante e opinionista di “Pomeriggio Cinque”, andrà al ballottaggio con un uomo nella puntata di “Domenica Live” in onda 15 gennaio. Saranno i telespettatori a decidere se partirà per l’Honduras.

LEGGI ANCHE: Cicciolina a sorpresa: “Ci vedremo all’Isola dei Famosi”

di Daniela Vitello 9 gennaio 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *