Don Mazzi, l'appello a Corona dopo la lite: "Chiamami, vorrei incontrarti" - Perizona Magazine

Don Mazzi, l’appello a Corona dopo la lite: “Chiamami, vorrei incontrarti”

Daniela Vitello

Don Mazzi, l’appello a Corona dopo la lite: “Chiamami, vorrei incontrarti”

| 08/01/2017

A “Parliamone…Sabato”, condotto da Paola Perego, si discute di vite al limite e di giovani dipendenti dal lusso e, come prevedibile, si parla dei casi di Lapo Elkann e Fabrizio Corona. In collegamento c’è Don Mazzi che ha ospitato l’ex re dei paparazzi per un periodo nella sua comunità. Con pochi risultati, visto com’è finita. 

Don Mazzi approfitta dell’occasione per rivolgere un appello a Corona: “Con lui e con casi così difficili ho amore e odio, simpatia e antipatia al 50%. Mi rompe perché Fabrizio Corona non è solo quello che vediamo. Mi dispiace che con l’ultima litigata non ci siamo più sentiti, l’ho pensato molto durante questo Natale. Non credo che sia ancora così dipendente da questo lusso vergognoso. Secondo me, se lo lasciavano a me ancora un po’ di tempo… la mia rabbia è quella…io lo volevo almeno altri sei mesi. Invece è riuscito ancora una volta a scapparmi e questo mi rompe. Se mi sente io vorrei che mi richiamasse perché io sono ancora convinto che possiamo riprendere i discorsi che abbiamo cominciato. Vorrei almeno incontrarlo“.

Don Mazzi dice la sua anche su Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli finito al centro di uno scandalo dopo aver simulato il proprio sequestro per ottenere soldi dalla sua famiglia con i quali saldare il conto di un party a base di droga e sesso. “Io Lapo non l’ho mai conosciuto direttamente ma sarei molto curioso – commenta il prete – credo che dentro abbia delle sofferenze che facciamo fatica a capire e sono quelle che lo fanno sbagliare e star male. Io avrei tanta voglia di vedere seguiti Fabrizio e Lapo, i problemi che hanno dentro è difficile capirli. Per uno come me che da quarant’anni segue casi molto difficili… molto spesso crediamo di capire e invece siamo molto lontani”.

GUARDA L’APPELLO DI DON MAZZI A CORONA (dal minuto 0:04:00)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965