Isola dei Famosi, il toy boy della Pezzopane contro Wanna Marchi e figlia - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, il toy boy della Pezzopane contro Wanna Marchi e figlia

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, il toy boy della Pezzopane contro Wanna Marchi e figlia

| 07/01/2017

Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ha qualcosa da ridire in merito alla partecipazione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

L’ex spogliarellista ha detto la sua attraverso Facbook: “Vanna Marchi e Stefania Nobile all’isola dei famosi. La redazione di questo reality contattò anche me per un provino a Milano lo scorso anno del 3/11/2016 nel quale andai, ma quanto sarebbe stato bello andare sull’isola solo per avere quei due mostri faccia a faccia, le litigate si sprecavano per quello che hanno fatto alla povera gente, gli avrei fatto passare le pene dell inferno sull’isola. Per chi non lo sapesse le due signorine sono condannate a dieci anni per associazione a delinquere finalizzata alla truffa con tanto di carcere. Sono state fortunate che non mi hanno chiamato. Stefania Nobile ha anche il coraggio di condividere il mio stato e dire “la voglia di visibilità” almeno la mia è (pulita) non ho truffato la gente e non sono mai stato in carcere come te e tua madre!!! Restituite i soldi alla povera gente, diversamente è l’occasione buona per affogare una volta per tutte fuori dall’Italia possibilmente. Ah dimenticavo Stefania: riportateci dall’isola un po’ di sale, magari abbassate i prezzi e speriamo che sia efficace. Chiamatelo Il sale dell’isola dei famosi, chi lo acquisterà diventerà famoso”.

Immediata la replica di Stefania Nobile. “La voglia di visibilità cosa fa fare #poraccio – ha scritto su Facebook –  scrivetegli qualcosa così non lo fate sentire solo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965