Gianna Nannini e la figlia Penelope, una montagna di baci sulla neve - Perizona Magazine

Gianna Nannini e la figlia Penelope, una montagna di baci sulla neve

Daniela Vitello

Gianna Nannini e la figlia Penelope, una montagna di baci sulla neve

| 05/01/2017

Il settimanale “Chi” ha paparazzato Gianna Nannini sulle nevi di Silvaplana in compagnia di un’amica e della sua bambina Penelope. Madre e figlia si godono il sole invernale e si scambiano tenerezze prima di dedicarsi allo shopping.

Lo scorso agosto, in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, la rocker aveva parlato della sofferenza per le critiche ricevute a causa della scelta di diventare mamma a 54 anni: “In Italia, intorno alla mia gravidanza, l’aria è stata ostile. I religiosi si sono impegnati a rompere i cog***** e le critiche mi hanno fatto male perché mi è parso che ci fosse una totale mancanza di rispetto. Mi entravano in pancia, quelle critiche”.

Della figlia aveva onvece parlato in questi termini in una precedente intervista rilasciata  a “Oggi”:  “L’ho fatta, è bellissima, è una gioia. E poi Penelope non è mia figlia, è la figlia. Amata da tutti, libera. E a volte, un po’ comandina… Le piace fare la maestra, vuol dire la sua…Le faccio fare tutto. È già autonoma, indipendente”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965