"Ho visto tutto quel sangue": parla John Bobbitt, l’uomo evirato dalla moglie - Perizona Magazine

“Ho visto tutto quel sangue”: parla John Bobbitt, l’uomo evirato dalla moglie

Daniela Vitello

“Ho visto tutto quel sangue”: parla John Bobbitt, l’uomo evirato dalla moglie

| 29/12/2016

Il caso di John Wayne Bobbitt, l’uomo che 23 anni fa fu evirato dalla moglie Lorena, è ancora vivo nella memoria di molti. Di recente l’ex marine ha rievocato la sua storia nello show USA ‘Scandal Made Me Famous’.

Il 23 giugno 1993 l’ecuadoriana Lorena, che allora aveva 23 anni, fu violentata da Bobbitt rientrato a casa ubriaco. Appena il marito si addormentò, lei lo evirò con un coltello da cucina, lasciandolo in un lago di sangue. Dopo aver lanciato il pene dal finestrino dell’auto in una zona di campagna, chiamò la polizia.

Per riattaccare l’organo genitale a Bobbitt i medici impiegarono 9 ore. Dopo il fatto, Lorena divenne un’icona femminista. La sua vicenza giudiziaria si concluse con l’assoluzione.

Recuperate le funzioni del membro, John Bobbitt fu invece scritturato come protagonista di un film porno dal titolo: “John Wayne Bobbitt: Uncut“. Nel 1999 l’ex coppia apparve in uno show televisivo durante il quale John Wayne Bobbitt chiese pubblicamente scusa all’ex moglie.

“Ho visto tutto quel sangue, poi ho capito cosa era successo. E’ stata una cosa devastante. Il suicidio era l’unica via”, spiega John Bobbitt in tv. “”Non provo più rancore per lei. Ci siamo fatti entrambi del male. Le auguro il meglio”, ribadisce.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965