Stefano De Martino commuove i fan con un dolce messaggio: "Mi manchi" - Perizona Magazine

Stefano De Martino commuove i fan con un dolce messaggio: “Mi manchi”

Daniela Vitello

Stefano De Martino commuove i fan con un dolce messaggio: “Mi manchi”

| 27/12/2016

Nel giorno del suo onomastico, Stefano De Martino ha voluto ricordare su Facebook il nonno che portava il suo stesso nome ed è scomparso lo scorso luglio.

“Per noi l’onomastico è sempre stato importante – scrive il ballerino a corredo di una foto che li ritrae insieme – era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…“Ce simm capit”. Mi manchi”.

Quest’estate, appresa la notizia della morte del nonno, De Martino aveva interrotto le sue vacanze a Ibiza per volare in Campania e stare vicino alla sua famiglia alla quale è legatissimo. Qualche settimana prima della sua scomparsa, il nonno dell’ex marito di Belen aveva festeggiato le nozze d’oro.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965