House Party, Laura Pausini si commuove e duetta con il padre Fabrizio - Perizona Magazine

House Party, Laura Pausini si commuove e duetta con il padre Fabrizio

Daniela Vitello

House Party, Laura Pausini si commuove e duetta con il padre Fabrizio

| 22/12/2016

Lacrime e commozione durante l’ultima puntata di “House Party” dedicata al Natale e condotta da Laura Pausini e Gerry Scotti. Nel corso della serata Fabrizio, il padre della Pausini, ha fatto una sorpresa alla cantante. Oltre ad apparire in studio, le ha fatto recapitare una commovente missiva letta dall’attore Sergio Castellitto. Tra le righe l’infanzia della Pausini vissuta a stretto contatto con il genitore con il quale condivide la passione per la musica.

“Alla fine è sempre la musica che ci consola, che non ci lascia mai davvero soli – scrive il papà della cantante – E’ la musica che colora la vita anche quando il mondo è opaco. E tu, appena nata, hai fatto un pianto così acuto ma così intonato che mi sono detto ‘Ci siamo, è nata una stella’”.

Laura Pausini è scoppiata in lacrime, seguita a ruota da Gerry Scotti e dalle persone presenti in studio. A completare il siparietto un duetto di papà e figlia sulla note di “Lo sapevi prima tu”, brano che la Pausini ha composto per il genitore.

LA LETTERA DI BABBO FABRIZIO

IL DUETTO PADRE-FIGLIA

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965