Al Bano dopo la grande paura, i messaggi social delle sue donne - Perizona Magazine

Al Bano dopo la grande paura, i messaggi social delle sue donne

Daniela Vitello

Al Bano dopo la grande paura, i messaggi social delle sue donne

| 14/12/2016

Dopo la grande paura per i due infarti che lo hanno colpito durante le prove del Concerto di Natale,  Al Bano Carrisi è in convalescenza.

Lunedì scorso, due giorni dopo l’intervento subito, il cantante pugliese ha appreso di essere tra i Big che parteciperanno alla 67esima edizione del “Festival di Sanremo” e ha reagito con la solita grinta. “Cellino San Marco – Sanremo…1220 km ‘Di rose e di spine’! Buon tutto a tutti voi”, ha twittato esprimendo la sua gioia.

Nei giorni scorsi, sempre dal suo account Twitter, Al Bano ha voluto ringraziare quanti hanno manifestato preoccupazione per le sue condizioni di salute. “Momenti sì, momenti no…tre ore di intervento perfettamente riuscito. Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno morale. Tornerò presto a cantare. Vi voglio bene. Al Bano”, ha cinguettato.

Tra le più in ansia le donne della sua vita, da Loredana Lecciso, accorsa immediatamente al suo capezzale, all’ex moglie Romina Power e alle figlie Cristel e Romina Jr. “Il bacio più bello”, ha scritto su Facebook  la Lecciso a corredo di uno scatto che la ritrae con Al Bano a Roma dopo la paura.

Il pensiero di Romina Power è arrivato attraverso Instagram: “Ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione di Albano. Lui è forte. Si riprenderà presto”.

“Papà sta benissimo – ha fatto sapere Romina Jr. – sulla strada per una guarigione rapidissima. Sono io quella che sta ancora sotto ‘an treno’. Grazie a tutti per i vostri messaggi. Vi vogliamo bene”.

Cristel ha condiviso una foto del giorno delle sue nozze in cui abbraccia il padre. “#ilmiosole” è l’hashtag utilizzato per accompagnare lo scatto.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965