Stefano De Martino contesta Pamela Prati: la showgirl lascia lo studio - Perizona Magazine

Stefano De Martino contesta Pamela Prati: la showgirl lascia lo studio

Daniela Vitello

Stefano De Martino contesta Pamela Prati: la showgirl lascia lo studio

| 13/12/2016

A “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura prende a cuore il caso di Pamela Prati che soffre da anni di claustrofobia cronica. L’ex prima donna del Bagaglino ha paura di viaggiare in treno, nave e aereo e da 28 anni, per questa ragione, non torna in Sardegna, la sua terra d’origine.

Tra i primi a prendere la parola c’è Stefano De Martino: “Io conosco Pamela ed è una persona carinissima. Però credo che la domanda sia lecita. Sappiamo tutti che lavoro fai, siamo comunque dei privilegiati, siamo capaci di provvedere a noi stessi…perchè non hai preso dei provvedimenti prima?”.

“L’ho fatto e non ci sono riuscita”, replica la Prati. “La mia perplessità era questa – rilancia il ballerino – Uno psicologo là fuori lo troviamo, non c’è bisogno di venire qua”. “C’ho provato, evidentemente non ho trovato il medico giusto”, è la risposta di Pamela.

“Io penso semplicemente che come vai da Nardone adesso ci puoi andare privatamente e pagare le sedute…E’ brutto per le persone che non se lo possono permettere, con tutto il rispetto per lei”, controbatte De Martino.

Simona Ventura, Katia Ricciarelli e Paola Caruso si schierano dalla parte della Prati. Ma Stefano fa notare: “Ragazzi, a casa c’è gente che non arriva a fine mese”.

“Io ti consiglierei di ritornare in te, perchè forse non hai capito – sbotta risentita la showgirl -Io sono qui per un invito che mi è stato fatto da una mia amica che è Simona Ventura. Punto”.

La conduttrice rimprovera il mentore: “Capisco la sostanza ma non apprezzo la forma, sei stato sgarbato”. Nel frattempo, la Prati lascia lo studio. Stefano si mostra dispiaciuto: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno, mi dispiace ma va difeso chi non può permettersi di fare da solo”. Ma per il web il ballerino ha ragione.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965