Cristina Parodi in tv: "Quando mi chiamò Tinto Brass...". E il marito reagisce così - Perizona Magazine

Cristina Parodi in tv: “Quando mi chiamò Tinto Brass…”. E il marito reagisce così

Daniela Vitello

Cristina Parodi in tv: “Quando mi chiamò Tinto Brass…”. E il marito reagisce così

| 12/12/2016

Ieri pomeriggio “L’Arena” di Massimo Giletti ha ospitato Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle  hanno raccontato alcuni aneddoti della loro vita privata.

Cristina ha rievocato la telefonata ricevuta da Tinto Brass agli inizi della sua carriera. Il popolare regista del cinema erotico nostrano la cercò per una parte in uno dei suoi film.

“E’ andata che io ricevetti una telefonata da lui mentre ero al Tg5 – ricorda la giornalista – Io ero appena arrivata alla redazione sportiva e questo signore mi disse: ‘Sono Tinto Brass e volevo sapere se potevamo vederci perchè volevo proporle una cosa’. Io ero convintissima che fossero i miei colleghi dello sport che mi facevano uno scherzo perchè erano dei burloni…e poi invece ho capito che era davvero lui…Ho detto di no…ma non era una parte da protagonista comunque”.

Una giornalista de “L’Arena” ha interpellato il marito della Parodi, l’attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori, che ha dichiarato: “Se l’avesse fatto, sarei andato a vederlo”.

La sorella Benedetta e il marito Fabio Caressa, in collegamento, hanno invece ripercorso le tappe della loro storia, dal matrimonio ad oggi.

GUARDA L’INTERVISTA (dal minuto 02:03:06)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965