Cristian Imparato a cuore aperto: "Ecco perchè sono finito in ospedale" - Perizona Magazine

Cristian Imparato a cuore aperto: “Ecco perchè sono finito in ospedale”

Daniela Vitello

Cristian Imparato a cuore aperto: “Ecco perchè sono finito in ospedale”

| 06/12/2016

Nel 2010 vinse il talent show “Io Canto” conquistando tutti con la sua voce. Nel 2015, Cristian Imparato condivise sui social alcuni scatti dall’ospedale comunicando di essere affetto da un non meglio precisato problema di salute. “Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente – spiegò allora ai fan – Non dovete preoccuparvi di cosa c’ho e perché sto poco bene, sappiate solo che è tutto risolvibile ma ci vuole del tempo e tanta pazienza”.

Oggi il cantante palermitano racconta alla rivista “Donna al Top” il periodo buio vissuto e iniziato con un  ricovero in ospedale per un “improvviso malore all’apparato gastrointestinale”. “Non lo avevo mai dichiarato pubblicamente ma prima di stare male avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici – svela – Ho avuto una forte intossicazione. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori”.

“Mi ha aiutato la fede in Dio, ma non sono religioso e odio i preti che molestano i bambini – prosegue – E poi la mia famiglia, mio padre e i miei due fratelli maggiori (…) Ma la persona più importante è mia madre. Lei è la mia migliore amica, la confidente: sa tutto di me, persino i segreti più nascosti”.

Adesso Cristian ha tanti progetti e un nuovo amore: “Vorrei andare a vivere da solo a Roma o a Milano. Ci andrei col mio nuovo amore. Sì, da qualche mese ho una relazione stabile con una persona, di cui però non posso svelare nulla perché non vuole: dico solo che insieme siamo felici e ci vogliamo bene davvero”.

CRISTIAN IMPARATO CANTA “ADAGIO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965