Nina Moric difende Lapo Elkann: "Il fratello non avrebbe dovuto chiamare la polizia" - Perizona Magazine

Nina Moric difende Lapo Elkann: “Il fratello non avrebbe dovuto chiamare la polizia”

Daniela Vitello

Nina Moric difende Lapo Elkann: “Il fratello non avrebbe dovuto chiamare la polizia”

| 05/12/2016

A “Domenica Live” si discute del caso di Lapo Elkann. In difesa del rampollo di casa Agnelli, arrestato a New York con l’accusa di aver simulato il proprio sequestro durante una notte brava tra cocaina ed escort, interviene Nina Moric.

“Io non giustifico la condotta. Difendo il suo lato umano – dichiara la modella croata – E’ stato attaccato ovunque, sul web, gliene hanno dette di tutti i colori, è un ragazzo che sta attraversando un periodo difficile, lo si capisce dalle condizioni in cui si è ridotto. Non è in grado di intendere e volere. Considerando tutte queste fragilità credo che non dobbiamo essere crudeli nei suoi confronti“.

L’ex moglie di Fabrizio Corona punta il dito contro la famiglia Agnelli: “Io avrei evitato di chiamare la polizia, perché a quanto ho capito Lapo ha chiamato il fratello che si è rivolto alle forze dell’ordine. Un personaggio pubblico di una famiglia ricchissima, che chiama i familiari e dice di essere sotto ricatto e chiede 10 mila dollari suona stranissimo. Non era molto in sé...”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965