Aurora Ramazzotti compie 20 anni, gli auguri social di mamma Michelle e papà Eros - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti compie 20 anni, gli auguri social di mamma Michelle e papà Eros

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti compie 20 anni, gli auguri social di mamma Michelle e papà Eros

| 05/12/2016

Aurora Ramazzotti taglia oggi il traguardo dei 20 anni. In un giorno così speciale non potevano mancare gli auguri dei genitori arrivati via social.

Michelle Hunziker condivide uno scatto di Aurora bambina accompagnato da una dolce dedica: “Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti…eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi “finta” da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te… rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi… guai!!!! eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti…avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni….ti amo Mamma”.

Eros Ramazzotti non è da meno. “Il tempo passa in fretta ma l’amore si rafforza ogni giorno di più, sembra ieri e avevi già le idee molto chiare. Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni”, scrive il cantante pubblicando un video figlia bambina, con il braccio rotto, mentre mangia serena.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965