Sergio Arcuri: "Con Mercedesz Henger è finita, anche se lei dice che siamo fidanzati" - Perizona Magazine

Sergio Arcuri: “Con Mercedesz Henger è finita, anche se lei dice che siamo fidanzati”

Daniela Vitello

Sergio Arcuri: “Con Mercedesz Henger è finita, anche se lei dice che siamo fidanzati”

| 02/12/2016

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. A confessarlo in esclusiva a “Novella 2000” è il fratello di Manuela Arcuri che si dice infastidito da alcune recenti dichiarazioni rilasciate dalla figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi dalle quali si evince che i due sono ancora fidanzati. “Tra me e Mercedesz è finita – precisa l’attore – ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…”.

“Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più – spiega – ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio…Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto”.

Arcuri confida a Carlo Mondonico di “Novella 2000” che Mercedesz “è sparita senza un motivo da più di un mese”. “Ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini – conclude – Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme”.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/mondo-news/parla-sergio-arcuri-ma-quale-figlio-con-mercedesz-henger-e-finita-anche-se-lei-continua-a-dire-il-contrario/#B10TfsEYhm0EYKeQ.99

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965