"Tenetevi sta stro** io vado via", Paola Caruso reagisce così alla vista di Alessia Macari - Perizona Magazine

“Tenetevi sta stro** io vado via”, Paola Caruso reagisce così alla vista di Alessia Macari

Daniela Vitello

“Tenetevi sta stro** io vado via”, Paola Caruso reagisce così alla vista di Alessia Macari

| 29/11/2016

Alessia Macari si presenta nello studio di “Selfie – Le cose cambiano” per sconfiggere la sua fobia delle Barbie. Paola Caruso ha una reazione scomposta. Tra le due, com’è noto, non corre buon sangue (LEGGI QUI). “Mi alzo e me ne vado…ce l’ha nel cervello la patologia”, urla la Caruso prima di alzarsi e avvicinarsi minacciosamente alla “Ciociara” e alla conduttrice Simona Ventura. “Tu devi stare a casa tua…hai pure il coraggio di venire qua? E’ un incubo. E’ un’ossessione. Lei ha altri problemi, non la Barbie! Vuoi venire pure a casa mia? Pigliati pure casa mia e fai prima”.

Mentre la Macari parla del suo problema, Paola riprende il suo show: “Che cosa grave! Oh mio Dio, che cosa grave! Hai vinto il Grande Fratello, c’hai i soldi, vai dallo psicologo! Aiutiamo chi c’ha bisogno!”.

I mentori decidono di aiutare la “Ciociara” e Simona Ventura esulta: “Ha ricevuto tre sì. Tiè!”. A quel punto, la Caruso si alza e abbandona lo studio:  “Va bene, allora io posso uscire. Tenetevi ‘sta stro***”.

Rientrata in studio, Paola ascolta la ramanzina di Simona Ventura: “Tu non puoi andar fuori di testa e avere questi odi feroci. Devi accettare che le persone possano non essere simpatiche, non esiste questo odio che hai nei confronti di Alessia…Se non superi i tuoi odi, non potrai andare avanti nel futuro”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965