Gigi D'Alessio e il debito con Valeria Marini: "Il suo legale vuole più soldi" - Perizona Magazine

Gigi D’Alessio e il debito con Valeria Marini: “Il suo legale vuole più soldi”

Daniela Vitello

Gigi D’Alessio e il debito con Valeria Marini: “Il suo legale vuole più soldi”

| 28/11/2016

A “Domenica Live”, Gigi D’Alessio è tornato a parlare del suo debito nei confronti di Valeria Marini. La cifra che il cantante deve restituire alla showgirl sarda ammonta a 200mila euro. Com’è noto, la Diva ha trascinato D’Alessio in tribunale.

“A me dispiace parlare di Valeria perchè sto parlando di chi ha battezzato mio figlio – ha dichiarato l’interprete partenopeo – Lei ha battezzato mio figlio insieme al suo ex marito. Però dopo che è uscita questa notizia, io qualche precisazione sono tenuto a farla. Ho sempre detto che moralmente ho ragione io e sulla carta ha ragione lei. Poi nella vita dipende quello che vuoi far valere, la morale o le carte. Tutto qua. Poi se io parlo escono altri articoli e poi c’è l’avvocato. Valeria Marini ha un avvocato che costa un sacco di soldi e questo accordo non si è ancora chiuso perché l’avvocato vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere. E i miei avvocati dicono che non è giusto. E allora appiccicatevi tra avvocati e fatemi sapere che cosa bisogna fare perché così non si può andare avanti. E quindi adesso si stanno parlando. Mail, fax, piccioni viaggiatori, non ci si capisce niente”.

Infine, D’Alessio ha fatto alcune precisazioni in merito alla notizia secondo cui sarebbe sul lastrico: “Hanno ingigantito le cose. Non ho mai rilasciato l’intervista al Corriere della Sera sul fatto che dovrei cantare 15 anni per ripagare i miei debiti. Si confondono i mutui con l’ipoteca. Si è confuso tutto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965