Valeria Marini commenta l'arresto dell'ex marito: "E' bello che esista la giustizia" - Perizona Magazine

Valeria Marini commenta l’arresto dell’ex marito: “E’ bello che esista la giustizia”

Daniela Vitello

Valeria Marini commenta l’arresto dell’ex marito: “E’ bello che esista la giustizia”

| 27/11/2016

Valeria Marini, vincitrice morale del “Grande Fratello Vip”, è stata ospite di “Verissimo”. Dopo essere stata accolta in studio con una standing ovation, la showgirl sarda ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti. La Diva ha il “cuore aperto” per un grande amore ma il suo desiderio più grande resta quello di diventare mamma: “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Anche se poi in realtà sono prigioniera del mio successo. E’ un desiderio che ho da anni”.

“C’è stato un momento non tanto tempo fa in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola – ha svelato – poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

Sull’ex marito Giovanni Cottone, in carcere per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e peculato, ha dichiarato: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia in Italia. Mi ha messo molto in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono molto ingenua. Lo perdono, perchè la nostra religione insegna a perdonare, ma non voglio più avere a che fare con lui. Questa storia mi ha portato per lungo tempo a non credere più nell’amore”. 

La showgirl non ha voluto fare leggere e commentare una lettera ricevuta da Cottone attraverso la trasmissione di Canale 5: “Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera. Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo”.

LA STORIA DI VALERIA MARINI E IL DESIDERIO DI MATERNITA’ (VIDEO)

VALERIA MARINI COMMENTA L’ARRESTO DELL’EX MARITO GIOVANNI COTTONE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965