Edson D'Alessandro vince la terza edizione di "Tu sì que vales" - Perizona Magazine

Edson D’Alessandro vince la terza edizione di “Tu sì que vales”

Daniela Vitello

Edson D’Alessandro vince la terza edizione di “Tu sì que vales”

| 27/11/2016

Cala il sipario su “Tu sì que vales”. Il vincitore della terza edizione del talent di Canale 5 è Edson D’Alessandro che ha commosso pubblico e giudici con una struggente interpretazione di “Say something”. Il vincitore si aggiudica un montepremi di 100 mila euro e una crociera da 106 giorni in giro per il mondo.

Il ragazzo di origine brasiliana aveva già impressionato tutti durante la prima puntata dello show. Allora era salito sul palco per cantare “Jealous”. In quell’occasione aveva raccontato la sua storia.

“Sono nato in Brasile il 22 agosto – aveva rivelato in preda alla commozione – A 4 anni ho perso i miei genitori e stavo in strada tra fame e povertà… Un giorno ero a casa, c’era mia madre con un uomo che non conoscevo e lui mi cacciò. A 4 anni sono finito in strada. Stando in strada, sono arrivati gli assistenti sociali che mi portarono in casa famiglia, dove sono stato per circa 2 anni. Sono stati 2 anni brutti. Ora ho una nuova famiglia. A 9 anni sono stato adottato da 2 italiani. In casa famiglia un giorno ho ricevuto una lettera che mi diceva che questi due genitori stavano venendo a prendermi. Da quel giorno la mia vita si è stravolta… Non parlo in modo fluido credo per questo problema che ebbi quando ero piccolo, quando non avevo affetto”.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI EDSON (VIDEO)

EDSON VINCE LA TERZA EDIZIONE DI “TU SI’ QUE VALES” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965