Uomini e Donne, la siciliana Clarissa Marchese ha scelto il suo principe azzurro - Perizona Magazine

Uomini e Donne, la siciliana Clarissa Marchese ha scelto il suo principe azzurro

Daniela Vitello

Uomini e Donne, la siciliana Clarissa Marchese ha scelto il suo principe azzurro

| 26/11/2016

Il 25 novembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di “Uomini e Donne” e la siciliana Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta. Per uno scranno che si appresta a restare vacante c’è subito una persona pronta ad occuparlo. Maria De Filippi infatti ha presentato il nuovo tronista: è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli (GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE).

Ma ecco la cronaca della puntata sfociata nella scelta dell’ex Miss Italia.

Entrano i tronisti e una splendente Clarissa in lungo rosso – è un giorno speciale oggi – dice subito e Maria annuncia la sua scelta e il tronista che prenderà il suo posto. Parte il suo filmato di presentazione, prima del suo viso parlano per lui i suoi tatuaggi …e sullo sfondo della bella Verona ecco apparire il volto di Manuel che si racconta con passione e fa il suo ingresso in studio salutato dal “bentornato” di Tina.

Ed ecco la pagina di Clarissa: si parte dai suoi “best moments” con Luca e quindi eccolo entrare in studio ma non ha un’aria allegra e infatti ammette che dopo la giornata insieme non è stato facile arrivare a oggi!

Maria lancia i “best moments” con Federico che entra visibilmente contento, Luca ha un’aria preoccupata…si avvicina il momento clou, Federico ha portato il fratello.

Esterna di Luca e Clarissa, lei lo raggiunge a Imola e lui non nasconde il suo disappunto per quello che ha visto con il rivale e glielo manifesta, la tronista spiega di stare bene con entrambi , per questo vuole scegliere, lui si dà perdente.

Federico va a casa di Clarissa che preferisce farlo salire e gli presenta i suoi genitori, poi è lui a portarlo a casa sua e a presentargli mamma e fratello e i nonni. Maria fa uscire i corteggiatori perché- Maria spiega che sono molto diverse, mentre entrano la sorella e un’amica di Clarissa

Riprende l’esterna con Luca: gli presenta il fratello ma non i genitori, preferendo non coinvolgerli finchè non ha certezze… Gianni apprezza il comportamento del ragazzo si complimenta per come la tratta anche se si sente lo sconfitto e Maria lo invita a guardare cosa farà più avanti quando la vede piangere. Così , su una spiaggia di Cesenatico al tramonto, davanti alle lacrime di lei, avendo capito forse di avere perso, la conforta e consola con infinita tenerezza, in studio si commuove anche Mario, Clarissa aggiunge che è una bravissimo ragazzo e che non ha sbagliato nulla.

E riprende anche l’esterna con Federico, sono sempre a casa di lui e lei conosce anche il papà del corteggiatore che gli raccomanda di comportarsi bene e poi, dopo una guardata alle foto di famiglia i due ragazzi si baciano con passione. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci!

Clarissa dice che si è  comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva, poi chiede di parlare con Luca e a lui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole che abbia il minimo dubbio su quello che ha provato e gli ha detto, lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui, ma Luca non è contento perché avrebbe voluto essere la sua scelta di cuore, tutto lo studio apprezza il suo discorso e il suo comportamento e Tina fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.

Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico: si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso…ma lui non vuole entrare perché li ha visti, poi lo fa ma la facci esprime tutto il suo disappunto, Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare …parlare…parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo e allora si ecco la pioggia di petali rossi… Manuel prende possesso del trono ma dice subito che sarà un tronista anomalo e che hanno sbagliato a sceglierlo, Maria chiede qualche parere e Martina spiritosamente dice che è arrivato tardi, Riccardo non è contento, Tina saluta.

LEGGI ANCHE: Da “Miss Italia” a “Uomini e Donne”, chi è Clarissa Marchese

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965