Star di "Un Posto al Sole" papà bis dopo il tumore - Perizona Magazine

Star di “Un Posto al Sole” papà bis dopo il tumore

Daniela Vitello

Star di “Un Posto al Sole” papà bis dopo il tumore

| 23/11/2016

Maurizio Aiello diventerà padre per la seconda volta. Il popolare attore di “Un Posto al Sole” e la moglie Ilaria Carloni, già genitori di una bambina (Ludovica, 4 anni, ndr.), attendono il secondo figlio per gennaio. “A parte il tempo per il lavoro, dedico tutto il resto della giornata alla mia famiglia: noi tre siamo inseparabili – confida Aiello a “Nuovo Tv” – Del resto Ilaria (di professione avvocato) e io siamo cresciuti assieme: da 16 anni non ci separiamo mai se non per pochi giorni. Ci sentiamo felici e realizzati proprio all’interno della nostra fantastica famiglia”.

L’attore, che nella soap di Rai 3 veste i panni di Alberto Palladini, parla anche della figlia: “E’ una bambina allegra, socievole e molto matura per la sua età. Come papà credo di essere divertente, giocherellone, affettuoso e innamoratissimo”.

In passato, Aiello ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore alla tiroide. A raccontarlo è stato lui stesso nel 2014  a “Diva e Donna”: “Ho avuto paura di perdere la voce. È stato l’evento più negativo della mia vita. Io avevo il terrore della sala operatoria e dei punti su una ferita. Ho scoperto la malattia per puro caso: partecipavo come testimonial a una campagna di prevenzione Racefor thè cure. Ho fatto un controllo. Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide. Poco più di un mese dopo dopo mi hanno operato per asportarlo. La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre” aveva rivelato tempo fa Maurizio Aiello, tornato finalmente a sorridere dopo un periodo difficile”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965