"Pomeriggio Cinque", scontro trash tra due coppie di "Uomini e Donne" - Perizona Magazine

“Pomeriggio Cinque”, scontro trash tra due coppie di “Uomini e Donne”

Daniela Vitello

“Pomeriggio Cinque”, scontro trash tra due coppie di “Uomini e Donne”

| 23/11/2016

Catfight super trash ieri a “Pomeriggio Cinque”. Tra gli ospiti del salotto quotidiano di Barbara D’Urso c’erano due coppie nate a “Uomini e Donne” molto amate dai telespettatori. Da un lato  Teresa Cilia  e Salvatore Di Carlo, convolati a nozze lo scorso settembre. Dall’altro Giulia De Lellis e Andrea Damante che, legati da sei mesi, si sposeranno a maggio del 2017.

Il motivo della discussione? Chi è più esagerato, tra nozze in diretta tv, annunci e smentite di gravidanze, seni rifatti e così via. Tutto è nato da una considerazione di Damante secondo il quale la proposta di matrimonio dell’ex tronista siciliano fatta davanti alle telecamere è stata esagerata.

“Io non ho detto che avete fatto male – ha precisato l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” – ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un pò troppo carica, esagerata. Io se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perché la penso così”.

Immediata la replica di Teresa Cilia: “Anche tu, Andrea, però sei molto esagerato… al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perché ci sono passata pure io!”.

“Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere; magari voi non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000″, ha dichiarato Salvatore.

“Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura”, ha aggiunto Teresa.

“Diciamo che ci avete mangiato sopra”, ha rilevato Di Carlo. “Guarda, io non ho bisogno di mangiare su queste cose”, si è difesa Giulia.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965