Tu sì que vales, i 6 "Super Papà" fanno piangere tutti e volano in finale - Perizona Magazine

Tu sì que vales, i 6 “Super Papà” fanno piangere tutti e volano in finale

Daniela Vitello

Tu sì que vales, i 6 “Super Papà” fanno piangere tutti e volano in finale

| 20/11/2016

Il momento più emozionante della semifinale di “Tu sì que vales” è stato senza alcun dubbio l’esibizione dei “Super Papà”. Sulle note di “Guerriero” di Marco Mengoni, sei padri hanno danzato con le proprie figlie commuovendo pubblico e giudici. La loro performance ha ottenuto il 100% delle preferenze e l’accesso diretto alla finale dopo che tutti i giudici si sono alzati dalle loro poltrone per premiare una delle esibizioni più toccanti di quest’edizione del talent di Canale 5 che sabato prossimo incoronerà il suo vincitore.

“Penso che tutte voi siate delle bambine fortunate – ha commentato Maria De Filippi – Il fatto di avere sei guerrieri come i vostri sei papà è molto bello, pensare che loro siano per ciascuna di voi il vostro guerriero che vi difenderà nella vita da tutto e da tutti e vi proteggerà sempre. E poi perchè si vedono sempre le mamme con i figli, si vede poco la figura del padre che invece è fondamentale…lo dico da figlia…e quindi godeteveli”.

“Per  la prima volta da quando sono seduta su questa sedia – ha aggiunto Mara Venier – avrei voluto essere una di voi e ballare col vostro papà”.

“Di tutti i numeri che abbiamo visto quest’anno questo è quello a più alto contenuto d’amore”, ha dichiarato Gerry Scotti che durante e dopo la performance dei “Super Papà” si è commosso più volte sino alle lacrime.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965