Simona Ventura a "Verissimo": "Perdonare il mio ex marito? Vedremo" - Perizona Magazine

Simona Ventura a “Verissimo”: “Perdonare il mio ex marito? Vedremo”

Daniela Vitello

Simona Ventura a “Verissimo”: “Perdonare il mio ex marito? Vedremo”

| 20/11/2016

Ospite di “Verissimo”, Simona Ventura commenta le dichiarazioni rilasciate dall’ex marito Stefano Bettarini nella casa del “GF Vip”. “Io vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi, non lascio mai porte aperte – spiega alla conduttrice Silvia Toffanin – Finiamola qui, ci sono i nostri figli, ci sono cose importanti del futuro. Per me finisce qui, non ne voglio più parlare, lui ovviamente sa benissimo come la penso. Per guardare al futuro bisogna chiudere col passato. Per me è chiusa qui. Perdonarlo? Certo… vedremo”.

Dopo aver promosso il programma “Selfie – Le cose cambiano” che vedrà il suo ritorno da conduttrice in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 21 novembre, SuperSimo accenna al suo compagno Gerò Carraro: “E’ un portatore d’aiuto h24, ci supportiamo”.

Quindi parla della bambina adottata anni fa: “Caterina è un segno del destino, la serenità, il fatto di poter fare del bene a qualcuno, un segnale dopo tanto sofferenza della vita che doveva ricominciare. E’ stata una benedizione, da lì è iniziata la mia rivincita”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965