Laura Chiatti in lacrime in tv: "Vivo con un senso di colpa" - Perizona Magazine

Laura Chiatti in lacrime in tv: “Vivo con un senso di colpa”

Daniela Vitello

Laura Chiatti in lacrime in tv: “Vivo con un senso di colpa”

| 20/11/2016

Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, Laura Chiatti parla della sua vita divisa tra lavoro e figli. L’attrice umbra, sposata con il collega Marco Bocci, ha due figli, Enea e Pablo, nati a 18 mesi di distanza l’uno dall’altro. Per lei quello della mamma è il mestiere più bello del mondo.

“Sono una mamma felicissima – esordisce – Con due bambini è tosta perchè poi noi non amiamo delegare, quindi siamo 24 ore su 24 sopra queste due meraviglie…Vogliamo 5 figli, non ci arrendiamo, ci piace la famiglia numerosa, poi io sono molto portata, ho molta pazienza, quindi ne farei veramente cinque, con un po’ di distanza”.

Laura Chiatti, che tra qualche giorno rivedremo al cinema nel film “La cena di Natale”, ha dato alla luce Pablo tre settimane dopo la fine delle riprese. Durante il servizio mandato in onda durante la sua intervista a “Verissimo”, l’attrice si commuove alla vista delle immagini dei suoi figli.

“Quando guardo i bambini sono sempre in lacrime – spiega – Mi fanno questo effetto solo a vederli. Ho un grave problema quando mi distacco, anche solo per un giorno. Quindi vederli adesso e sapere che non sono qui con me mi fa questo effetto”.

“Vivo il lavoro con un senso di colpa – prosegue – Io non sono mai stata una grandissima ambiziosa. Quindi lavorare mi diverte, ma stare a casa mi diverte di più da sempre. E adesso che ho i bambini è più difficile, perchè mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno”.

“Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, però mio marito me lo vieta – conclude – Una volta la donna poteva stare a casa, anzi il marito era più felice. E invece lui noi perchè giustamente pensa che debba mantenere la mia individualità. Lui mi fa un po’ da guida, è più razionale. Ho un grande marito, lo ascolto molto”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965